Benedict Cumberbatch e Noel Clarke sono le due new entry nel cast di Star Trek 2, diretto dal visionario J.J.Abrams. I due attori britannici sono stati ingaggiati direttamente dal regista di Super 8 e interpreteranno due ruoli diametralmente opposti.

Cumberbatch ricoprirà il ruolo di villain che a lungo si è creduto spettasse a Benicio Del Toro. Una parte che consacra l’attore londinese (classe 1976) come uno dei più quotati dell’ultimo anno. Infatti è lo Sherlock Holmes della serie Tv della Bbc “Sherlock”, ma anche co-protagonista de La Talpa di Tomas Alfredson e di War Horse di Steven Spielberg, due film che a breve vedremo sui nostri (grandi) schermi. Ma sarà anche doppiatore nei due capitoli de Lo Hobbit forgiati da Peter Jackson.

Noel Clarke invece, a quanto pare, interpreterà un padre di famiglia con moglie e figlia. Anche lui è volto noto agli amanti delle series perché parte del cast delle prime due stagioni del nuovo “Doctor Who” nel 2005.

In merito all’uscita di questo secondo episodio della saga di Star Trek, si vocifera la data del 17 maggio 2013. Cresce l’attesa…

Fonte: TrekMovie

Scritto da Tommaso Tronconi.

Continua a errare con noi su Facebook e Twitter per essere sempre aggiornato sulle recensioni e gli articoli del sito.