AltrodiBlogger Erranti,12 febbraio 2012
Angelina Jolie strega cattiva in Maleficent
Angelina Jolie reciterà in Maleficent, pellicola della Disney Pictures dedicata alla strega cattiva dello storico cartone animato La bella addormentata nel bosco (1959). Lo ha detto l’attrice stessa al Festival di Berlino, presentando alla stampa il suo film da regista In the Land of Blood and Honey.
La Jolie in realtà non ha fatto “nome e cognome” del film, ma ha citato a chiare lettere la Disney: “Sono due anni che non recito, e dopo questo film non ho fatto più nulla. Il prossimo film che farò sarà un film della Disney“. Le riprese dovrebbero cominciare a cavallo tra la fine del 2012 e l’inizio del 2013. Alla regia troviamo Robert Stromberg, non plus ultra della scenografia per pellicole come Avatar e Alice in Wonderland.
E voi cari lettori, cosa ne dite? Ce la vedete la sensuale Angelina Jolie nei panni della spietata strega cattiva?
Fonte: THR
Scritto da Tommaso Tronconi.
Continua a errare su Facebook e Twitter per essere sempre aggiornato sulle recensioni e gli articoli del sito.
La Malefica è uno dei personaggi femminili cattivi del cinema d’animazione cui sono più affezionato, sia nella sua forma umana che in quella draghesca. Angelina Jolie potrebbe essere una scelta azzeccata per interpretarla, se non altro per la sua personalità da bad girl… Quella che ci avrei visto meglio in assoluto, come somiglianza fisica, è Anjelica Huston, ma ormai è fuori età.