David Boreanaz ha recentemente affermato su twitter che vorrebbe dirigere una puntata di “True Blood”. Così, dopo aver interpretato Angel dal 1997 al 2004, l’attore potrebbe mettere al servizio della HBO la sua veterana esperienza in fatto di canini, sangue e lupi mannari.

Già nel 2004, infatti, l’attore aveva diretto il decimo episodio della quinta stagione di “Angel, “Soul Pourpose“, mentre tra il 2009 e il 2011 è passato dietro la macchina da presa di “Bones” in quattro episodi della serie che lui stesso ha definito “una sfida” registica, tanto da voler ripetere l’esperienza, magari con “True Blood“.

Insomma, i presupposti per realizzare questo suo desiderio ci sono… non ci resta che sperare in una risposta di Alan Ball che – perché no – potrebbe anche lasciarsi incuriosire dall’affermazione di Boreanaz e considerare l’idea.

Dal 26 giugno, infine, siete tutti invitati a seguire insieme ai blogger erranti la quarta stagione di “True Blood” che recensiremo per voi in contemporanea con gli stati uniti.

Fonte: Digital Spy

Scritto da Rossella Carpiniello.

Continua a errare con noi su Facebook e Twitter per essere sempre aggiornato sulle recensioni e gli articoli del sito.