AltrodiBlogger Erranti,22 febbraio 2012
Cinema Errante Awards 2012 Vol. I
Cinema Errante Awards, i premi dedicati al meglio del cinema, della musica e delle Serie TV 2011. Reduci dallo starordinario successo degli awards 2010 falso, ci hanno letto in 4 gatti quest’anno abbiamo organizzato un’edizione più friendly e democratica. Una soluzione razionale per sopravvivere alla prepotenza dei redattori: The Artist? &%!?@!!!, punto tutto sul pene di Michael Fassbender vincente! oh raga, vi dico che in Lost sono tutti morti! Nessuna dittatura editoriale quindi, le votazioni saranno conteggiate da avanguardistici macchinari made in USA (potete verificarne il corretto funzionamento cliccando QUI).
Per dimostare la serietà della redazione, iniziamo la serata con la sezione Robert Pattinson è mio amico. In questa categoria vogliamo premiare coloro che meglio sono riusciti a evitare di esprimere le proprie capacità attoriali, quegli attori o quelle attrici la cui espressione non ha mai dato alcun cenno di vita per l’intera durata della pellicola nella quale sono stati presenti: signore e signori, queste sono le nomination per la categoria Miglior interpretazione a cazzo di cane.
Taylor Lautner per Abduction. Un uomo la cui incisura sopraorbitale è seconda solo alla curvatura della cupola del Duomo di Firenze del Brunelleschi, questa giovane speranza del cinema ammeregano si è particolarmente distinta per il nitore dei propri denti e la maestosa fissità di ogni singolo tratto del volto.
Blake Lively per Lanterna Verde. La stessa espressività di un ciocco di legno, lo sguardo perduto in un sottovuoto spinto, e i vestiti corti e stretti hanno fatto di questa attrice un astro nascente dell’incapacità cinematografica.
Claudia Pandolfi per Quando la notte. Quando la recitazione diventa semplicemente una questione di sopracciglia da aggrottare e di guanciotte da gonfiare e sgonfiare alla bisogna, lei è l’attrice giusta per ricoprire qualsiasi ruolo sempre nella stessa identica maniera.
[poll id=”56″]
È arrivata la sezione più amata dalle casalinghe del Moige, Miglior Nudo. Dopo un 2011 di contratti hollywoodiani con obbligo di nudità, è per noi un dovere etico e morale ricordare agli utenti che sotto i vestiti siamo tutti uguali. falso. Michael Fassbender does it better.
Kirsten Dunst per Melancholia (vuoi recensire questo nudo? entra in redazione!). Il nudo integrale di Kirsten Dunst è il nuovo diktat di Lars Von Trier. Un corpo perfetto e l’addio a tanti buoni propositi. La luce effettata della luna non mente: Dogma che?
Michael Fassbender per Shame. Come descrivere il Fassy senza sembrare un gruppo di adolescenti ormonalmente disturbate? Professionalità e obiettività, ecco cosa ci vuole! Vi diremo solo, andate a vedere Shame: vale il pene la pena.
Tom Hardy per Bronson (vuoi recensire questo nudo? entra in redazione!). Violento, ingombrante, indigesto. Il corpo di Tom Hardy ci piace così, cosparso di cerone e sangue.
[poll id=”60″]
Per la categoria miglior combattimento abbiamo deciso di premiare le scelte più audaci dell’anno. Investigatori, animali e sassi sono gli elementi che ci hanno colpito maggiormente nel 2011, ecco quindi le nomination per il Miglior Combattimento.
James Franco VS la roccia – 127 ore. Li calpestiamo inavvertitamente ogni giorno, ma ce ne accorgiamo solo quando ci finiscono nelle scarpe, e liberarsi di loro richiede un grande sacrificio. Un sasso può creare più problemi di quanto si possa pensare, soprattutto se è grosso e ti schiaccia un braccio. James Franco in compagnia di una roccia, deliri e sangue per 127 ore, ci piace.
Robert Downey Jr e Noomi Rapace VS Ninja – Sherlock Holmes: gioco di ombre. Calci, pugni, cannonate e la bonaria spacconeria di Robert Downey Jr., non chiediamo di meglio.
Scimmie VS Umani – L’alba del pianeta delle scimmie. Chi non vorrebbe vedere un enorme gorilla distruggere un elicottero militare? L’alba del pianeta delle scimmie ci offre questa possibilità. La vendetta del gigantesco Buck contro il genere umano, ma non solo: anche la sceneggiatura e il film meritano attenzione.
[poll id=”58″]
Vota: Miglior Attore, Miglior Scaricato, Miglior Sceneggiatura, Miglior Film Fumetto e Animazione.
Miglior Serie TV, Miglior Album.
Miglior Film, Miglior Regia, Miglior Attrice, Miglior Film da Festival.
Attenzione: È possibile votare fino al 28 febbraio alle 23.59. I vincitori verranno annunciati il 1 marzo su wwww.cinemaerrante.com
* Il periodo preso in considerazione per le nomination va dal 4 febbraio 2011 al 27 gennaio 2012.
Continua a errare su Facebook e Twitter per essere sempre aggiornato sulle recensioni e gli articoli del sito.
Lautner, proprio perché pezzo di legno nato, è stato sfruttato in un blockbuster fotocopia di molti precedenti – inquientanti somiglianze con una delle ultime produzioni WWE con Steve Austin – e in puro stile Seagal, altro esperto di “espressionismo”. La Lively è una delle tante carucce di cui ci dimenticheremo presto.
Ma la Pandolfi si ostinano a spacciarla per attrice.
1 – PANDOLFI
Pretestuosa Kristen Dunst, fatta stendere alla luna con dubbia linearità di trama. Fassbender mi manca. Tom Hardy nudo formoso e allo stesso tempo informe. Fisicità, vita, morte, crudezza. Nudo.
2 – HARDY.
Pesantissimi i combattimenti dell’ultimo Ritchie. Inaccettabili le scimmie che non uccidono, non perché più acculturate (umane? pfui), ma sicuramente per il Rating basso:PG-13, scelta disastrosa fatta per troppe pellicole degli ultimi anni.
3 – FRANCO vs. ROCCIA
M.P.
ho votato.a occhi chiusi naturalmante(chi parlava in questa maniera in boris?e imitando chi?)ma con le mie orecchie ben aperte su d’alessiobertèfargetta.ciao mufloni da multiplex (ma all’occorrenza anche e soprattutto,voglio CREDERCI(no,non è una citazione…)anche cani da tartufo d’essai…..