Settantesima edizione! Dal 28 agosto al 7 settembre Cinema Errante vi porterà all’interno della mostra cinematografica più antica del mondo.

Recensioni, photocall, conferenze stampa, social network, Web TV e approfondimenti live con tutto quello che avreste voluto sapere sulla 70esima edizione del Festival di Venezia, ma non avete mai osato chiedere.

Per dimostare la serietà della redazione, di seguito il nostro piano diabolico per conquistare il Leone d’Oro 2013.

Twitter e Instagram: nascosti nei bagni, imbucati alle feste o in sala proiezione, la nostra missione sarà quella di documentare la dolce vita del Lido meglio di un agente CIA sotto copertura. Per accedere alla nostra documentazione fotografica la parola d’ordine è: @CinemaErrante.

Photocall: la nostra inviata speciale (Simona, ciao!) è pronta a catturare le espressioni à la magnum, l’eleganza o il natural kitsch di attori, attrici e registi che si sottopongono ai flash del photocall.

Videocritica Ignorante: Critiche dure, secche, spietate, messe insieme avendo visto solo i trailer, o qualche foto di scena, dei film in rassegna.

C’era una volta… Venezia: celebriamo il traguardo della 70esima edizione con una rassegna dei migliori film passati al Lido, dal 1932 a oggi.

Mouse d’Oro 2013: una flotta di Webzine riunite insieme per decretare il meglio della 70esima edizione. Un premio collaterale per la Mostra del Cinema, l’onorificenza più importante secondo IMDB.

Continua a errare su Facebook e Twitter per essere sempre aggiornato sulle recensioni e gli articoli del sito.